Emergenza o no, contro l'Udinese servono i tre punti

La sconfitta contro lo Spezia ha lasciato un bel po' l'amaro in bocca all'ambiente granata, che pensava di poter chiudere prima della sosta con un successo alla vigilia atteso per riprendere quanto gettato via in altre partite dominate ma chiuse senza punti. Oltretutto a seguito di na prova a dir poco negativa, forse anche peggio di quella persa all'inizio contro la Fiorentina. Lunedì sera occorrerà però riprendere il cammino che vede la formazione di Ivan Juric particolarmente ispirata in casa ultimamente, con i successi a suon di gol contro Genoa e Sampdoria: opposti all'Udinese, nonostante un'emergenza che non smette mai di lasciare il Torino, serviranno tre punti.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com