Emergenza attacco: Bianchi cerca un compagno
A.A.A. cercasi compagno di reparto per Bianchi disperatamente. La maledizione degli infotuni sembra essersi piazzata come la nuvola di Fantozzi portata all'esasperazione sulla città di Torino ormai da mesi. Se da una parte la Juventus è sempre sembrata la "fortunata" della situazione e si è sempre presa il meglio, ora anche per lei cominciano le domande sulla possibilità di essere stati colpiti da macumbe, che abbiano poi trovato il giusto appiglio per stazionare sul capoluogo piemontese. La sfortuna quindi non regna solo in casa granata e anche se non bisognerebbe mai gioire delle disgrazie altrui, fa sempre piacere vedere i bianconeri annegare nel proprio brodo. Ma torniamo a noi e cerchiamo di capire la situazione e cosa potrebbe succedere domani a Modena, vista la situazione di netta emergenza.
1-Leon e Gasbarroni sono squalificati.
2-Salgado e Pià sono dati per inutilizzabili, il secondo comunque dovrebbe andare in panchina.
3-L'ipotesi Arma accanto a Rolandinho è quasi fantascienza, ma mai dire mai.
4-Bianchi unica punta con alle spalle un folto groviglio tra la trequarti e la linea mediana con Antonelli e Scaglia, Pestrin-Genevier-Barusso, dovrebbe essere la soluzione più auspicabile.
Non è facile per Colantuono la situazione e tra poco il mister, nonostante il silenzio stampa della squadra, terrà la canonica conferenza pre partenza, magari cerchendo di eliminare, o tantomeno chiarire, il dubbio della settimana. A.A.A. cercasi partner disperatamente.