Djidji saluta: il difensore va allo Spezia, fumata bianca prevista per oggi

Dopo una lunga trattativa, Koffi Djidji ha accettato la proposta dello Spezia. Ha vissuto settimane di riflessioni e di tentennamenti, alla fine ha scelto di sposare il progetto con la neopromossa. Il difensore franco-ivoriano dovrebbe svolgere già nella giornata di oggi le visite mediche con il suo nuovo club, poi metterà nero su bianco l'accordo con i liguri. Era una delle perdine in esubero dal Toro, il direttore sportivo Davide Vagnati è riuscito a piazzare Djidji. E, con lo Spezia, proseguono i contatti per Simone Edera, l'altro profilo tenuto sotto osservazione dall'allenatore Vincenzo Italiano.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com