De Feudis: "Attualmente siamo al settanta per cento della forma"
Il primo dei componenti della compagine granata ad affacciarsi nella mix zone dello Stadio Olimpico è Giuseppe De Feudis, il regista arrivato in extremis dal Cesena in cui Lerda ha da subito creduto. Lui la partita del Torino la analizza così: “Potevamo chiuderla molto prima. Abbiamo avuto delle grandi occasioni ma poi anche il Novara è stato bravo ad uscire dalla propria metà campo e ci ha messo spesso in difficoltà. A mio parere attualmente siamo al 70% della condizione ma abbiamo ampi margini di miglioramento. Io sono qui per dare il mio contributo e per seguire le idee tattiche di Lerda. L’intesa con De Vezze? Ottima”.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
