Dalla Svizzera arrivano conferme dell'interesse verso il Torino

Dalle pagine de La Stampa, edizione odierna, è rimbalzata la notizia che la società svizzera Alessandro Proto Consulting sarebbe interessata all'acquisto del Torino Fc, attraverso una cordata nata tra i loro clienti. TorinoGranata ha contattato la società elvetica che gentilmente ha subito risposto alla nostra mail.
Questo il testo rilasciato dal loro ufficio stampa: "Confermiamo quanto riportato da La Stampa. Visto il tam tam mediatico che si sta creando intorno alla vicenda e visto quanto successo in passato con il Torino Fc, abbiamo deciso di non rilasciare più dichiarazioni in merito fino a quando non si avrà qualcosa di concreto di cui parlare".
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com