Croazia ai mondiali, decisivo l'ingresso di Brekalo nel finale

Riesce alla Croazia l'impresa di scavalcare nell'ultima partita la Russia, che pur aveva dominato il girone in lungo e in largo, battendola nello scontro diretto. In questo, è determinante l'ingresso in campo del granata Josip Brekalo, subentrato ad un quarto d'ora dal termine sul punteggio di 0-0. E' stato lui a far partire l'azione del gol con il cross da destra verso sinistra, raccolto dal compagno che ha rimesso il pallone in mezzo portando all'autorete. Bene anche nella gestione della palla in fase di riproposizione ed attento su una ripartenza nel recupero che ha permesso conquistando il corner lo scorrere del tempo fino al triplice fischio finale.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com