Cremonese-Torino, le formazioni ufficiali: esordio per Schuurs e Lukic ancora in panchina. Alvini in attacco si affida a Okereke e Dessers

27.08.2022 17:39 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Lega Serie A
Perr Schuurs
TUTTOmercatoWEB.com
Perr Schuurs
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Torino vuole incrementare la striscia positiva, dopo la vittoria con il Monza e il pareggio con la Lazio, e così Juric per la trasferta odierna a Cremona - la prima di tre partite ravvicinate che si disputeranno nell’arco di dieci giorni, le altre due saranno giovedì con Atalanta ancora in trasferta e lunedì con il Lecce in casa – come aveva detto alla vigilia non ha fatto grandi cambi. La novità più grande è l’esordio di Schuurs e che Lukic all’inizio si accomoda di nuovo in panchina. Buongiorno confermato al centro della difesa con Schuurs a destra e Rodriguez a sinistra a protezione di Milinkovic-Savic. Sulle fasce spazio ancora a Singo e Aina. In mezzo al campo Linetty e Ricci. Per il ruolo di punta resta affidato a Sanabria con alle spalle Vlasic e Radonjic. Alvini, alla ricerca dei primi punti in campionato, gli risponde con Radu in porta. Linea difensiva formata da Aiwu, Bianchetti e Vasquez. A centrocampo Escalante e Pickel e sulle fasce Baez e Valeri e in attacco il duo formato da Okereke e Dessers con alle spalle Zanimacchia.

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Baez, Pickel, Escalante, Valeri; Zanimacchia; Okereke, Dessers.
A disposizione: Saro, Sarr, Ascacibar, Ciofani, Buonaiuto, Di Carmine, Sernicola, Ghiglione, Castagnetti, Acella, Quagliata, Lochoshvili, Ndiaye, Milanese, Tsadjou.
Allenatore: Massimiliano Alvini

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Aina; Vlasic, Radonjic; Sanabria. 
A disposizione: Berisha, Gemello, Bayeye, Lukic, Pellegri, Ilkhan, Lazaro, Adopo, Seck, Djidji, Vojvoda, Garbett.
Allenatore: Ivan Juric

Arbitro: Paolo Valeri della  sezione di Roma 2. Sarà coadiuvato dagli assistenti Baccini e Prenna. Quarto ufficiale Marcenaro. Al V.A.R. Banti. A.V.A.R. Abbattista.