Colpo di mercato: preso Salgado
Il Torino comunica di aver acquisito dall'U.S. Foggia a titolo di compartecipazione il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Antonio Salgado Jimenez.
Salgado, attaccante nato a Telchauano (Cile) il 3 giugno 1981, ha iniziato la carriera calcistica in Italia nel Brescia nel 2001/2002, ed in quella stagione realizzò una rete in 10 presenze in Serie A. Quindi diverse esperienze in Italia ed all'estero: Hellas Verona, Salisburgo, Ternana, Albinoleffe; poi il trasferimento al Foggia nel 2006/2007, una stagione nell'Avellino in B (10 gol in 34 presenze), ed il ritorno in Puglia, dove quest'anno, in Prima Divisione, è andato a segno 5 volte in 15 partite.
L'attaccante cileno sosterrà domani la prima sessione di allenamento con i nuovi compagni in Sisport (ore 11.00, porte aperte per il pubblico) ed al termine della seduta verrà presentato ai media dal direttore sportivo Petrachi, prima della partenza per il ritiro di Empoli.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com