Coco al Toro, è fatta: visite mediche e poi la firma sul contratto

Il primo colpo di mercato del Toro sta per arrivare. Saul Coco secondo 'Sky Sport' già questa sera sarà in Italia e domani sosterrà le visite mediche con la società granata, prima di mettersi a disposizione di Paolo Vanoli. Secondo TuttomercatoWeb il difensore del Las Palmas costerà 7,5 milioni di euro più il 10% su una futura rivendita da garantire al club spagnolo e firmerà un triennale.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com