Campagna abbonamenti al via: ecco tutte le info

03.07.2015 13:30 di  Lorenzo Buconi  Twitter:    vedi letture
Campagna abbonamenti al via: ecco tutte le info
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La nuova stagione è ormai alle porte e, questa mattina, il Torino ha comunicato che da lunedì partirà anche la campagna abbonamenti per una stagione ricca di ambizioni, in particolar modo dopo gli ottimi acquisti messi a segno dal diesse Petrachi. Ecco il comunicato ufficiale della società: "Stessa passione, stessi prezzi dal 2013: inizia la campagna abbonamenti per assistere a tutte le gare interne della squadra nella prossima Serie A TIM 2015/2016, derby incluso.

Come di consueto, forti sconti sono riservati in tutti i settori alle donne ed agli Under 16.

Una grande novità, poi, aspetta i tifosi granata più piccoli, il nostro futuro: per festeggiare i primi 10 anni di Presidenza Cairo, per gli Under 10, l'abbonamento costa solo 10 euro nei Distinti Granata.

La prima fase è destinata a chi era già abbonato nella stagione appena terminata, con tariffe agevolate per premiare la fedeltà alla squadra: si comincia lunedì 6 luglio alle ore 10.00 e si finisce sabato 18 luglio. Sarà possibile acquistare il nuovo abbonamento presso i punti vendita TicketOne abilitati, il sito www.ticketone.it e la Biglietteria Stadio Olimpico, in Piazza Grande Torino.

Dal 20 luglio al 23 luglio, esclusivamente presso la Biglietteria Stadio Olimpico, sarà possibile rinnovare il proprio abbonamento, cambiando posto.

Infine, dal 24 luglio, presso tutti i canali di vendita, saranno disponibili le nuove sottoscrizioni di abbonamento.

Per tutti gli abbonati, un utile omaggio è disponibile presso i Granata Store di Piazza Castello e Corso Agnelli, fronte stadio".

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del Torino Fc e al comunicato specifico, al quale si può accedere direttamente cliccando su questo link: INFO ABBONAMENTI