Camolese: "A Firenze un Toro combattivo"

Prima della partenza in volo charter per Firenze, ha incontrato i media il tecnico Giancarlo Camolese: "Abbiamo preparato la partita come sempre, cercando di ottenere un risultato utile. Non vedrò Bologna vs Reggina, perchè io ed i miei giocatori dobbiamo pensare solo alla nostra strada, ed al Bologna inizierò a pensare da domenica sera. Mi auguro di vedere un Toro combattivo, pur contro una Fiorentina che chiaramente ci creerà molte difficoltà, come la classifica dimostra: la nostra consapevolezza dev'essere quella di non perdere mai la testa, di rimanere sempre concentrati".
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com