Cairo: "Voto al mercato lo darà il campo"

Urbano Cairo, presidente del Torino, commenta il mercato della squadra granata ai microfoni di Sky: "Sarà il campo a valutare il mercato, però credo che abbiamo fatto alcune cose buone. Abbiamo inserito alcuni giocatori che hanno molta voglia di fare bene e fame di successi, abbiamo ceduto altri o che non erano molto motivati nel rimanere oppure che avevano bisogno di giocare".
Cairo prosegue: "Un voto? Non conta nulla, il voto lo daranno i punti che faremo. Zoboli è un ottimo difensore centrale che fa anche gol, ha molte qualità, ma a parte lui è arrivato un attaccante forte come Vantaggiato".
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com