"Cairo vattene": le scritte arrivano fino sulla sede del Toro

La contestazione contro il presidente Urbano Cairo continua: sono apparse delle scritte sulla sede del club con la scritta "Cairo vattene". Come si può vedere dalla foto, il patron granata resta nel mirino della critica: dopo gli striscioni di qualche settimana fa, ora le nuove scritte direttamente in via Arcivescovado. E anche sui social il tam tam prosegue, con diversi utenti che hanno deciso di mettere come immagine del profilo una foto che recita "Cairo Vattene". In altri punti della città, sempre con la stesso messaggio, sono stati affissi adesivi. E domani c'è la sfida contro l'Inter.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com