Cairo ribadisce: "Ogbonna non lo cedo al Napoli"

Urbano Cairo non vuole cedere Angelo Ogbonna. Non sa più in che lingua dirlo il patron del Torino: il talentuoso difensore granata è da troppo tempo nelle mire di squadre di A, ma l'idea della società continua ad essere la stessa, ovvero non lasciarlo partire prima della fine del campionato cadetto. L'imprenditore alessandrino lo ha ribadito anche in una recente intervista, in cui spiega che il numero 6 granata non lascerà il Piemonte con destinazione Napoli. "Per Ogbonna ho ricevuto un'offerta importantissima dal Napoli" ammette Cairo, "ma non lo cedo". Una promessa che dovrà rimanere ben salda fino alla fine del mercato ovvero tra una settimana esatta.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com