Cairo: "Per l'attacco stiamo valutando tre profili..."

30.06.2014 17:08 di  Marina Beccuti   vedi letture
Cairo: "Per l'attacco stiamo valutando tre profili..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Urbano Cairo si gode il Toro della svolta, quello che sta nella top ten, nella parte sinistra della classifica e che torna ad essere una meta ambita per i giocatori. In una intervista rilasciata a La Stampa, il presidente granata ha fatto il punto della situazione, ribadendo l'incedibilità di Matteo Darmian.

Su Alessio Cerci qualcosa potrebbe succedere, ma al momento: "Non ho ancora parlato con lui, quindi non so quale sia la sua volontà. Di certo, non ho ricevuto alcuna offerta. Farò di tutto per tenerlo qui".

Ci sono buone possibilità anche per rivedere in maglia granata Omar El Kaddouri, Napoli e Torino stanno lavorando per trovare una soluzione e ci saranno novità anche in attacco, come ha ribadito Cairo: "Stiamo valutando tre profili. Tra italiani e stranieri".

Adesso il Toro attira, dunque nessun sogno è proibito, rimanendo ovviamente nella sfera del budget granata. "Da un paio di anni c'è molta più voglia di vestire la maglia granata, i giocatori hanno capito che la nostra è una piazza dove si cresce", ha ricordato il presidente granata.