Cairo ha incontrato Pecini … Petrachi verso l’addio?

Per il ruolo di direttore tecnico il presidente del Torino sembra preferire l’attuale direttore generale dell’Empoli.
Nei giorni scorsi le smentite di un possibile addio di Gianluca Petrachi al Torino ci sono state e lo stesso presidente Cairo si diceva stupito delle voci che circolavano perché diceva che il direttore sportivo non gli aveva detto che era intenzionato ad andare via e che oltretutto Petrachi aveva un contratto con il Torino fino al 30 giugno 2020. I fatti però sembrano avvalorare le voci, infatti, TMW riporta di un incontro tra Cairo e Pecini e anche di rapporti non più così idilliaci fra il presidente e Petrachi.
Nel caso Pecini diventasse il nuovo direttore tecnico del Torino è probabile che Massimo Bava, attuale responsabile del settore giovanile, sia promosso a direttore sportivo.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com