Cairo: "Domenica voglio uno stadio pieno"

10.10.2009 08:24 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.torinofc.it
Cairo: "Domenica voglio uno stadio pieno"
TUTTOmercatoWEB.com

Urbano Cairo è stato presente oggi in Sisport. Queste le sue parole ai giornalisti presenti: "La vittoria è l'obiettivo di ogni settimana, poi alcune partite possono essere più difficili di altre e non siamo soli in campo. Mi aspetto molto, di vincere, ma dobbiamo costruire la vittoria anche con una certa tranquillità, poi si sa che non tutte le partite vanno come vorremmo, magari perchè non si riesce a sbloccarle subito. Ci vuole costanza e pazienza per costruire il gioco".

A proposito della reazione di Bianchi, Cairo lo assolve: "Può capitare, conosco il ragazzo e so che ha un grande cuore, non è il tipo che va a protestare con la gente, la trans agonistica ha fatto il suo, era dispiaciuto. Comunque c'è stato l'incontro con il tifoso (avvenuto giovedì pomeriggio, ndr), gli ha regalato la maglia al figlio, nella vita può succedere di tutto. Quello non è l'atteggiamento di Bianchi".

Il presidente elogia la volontà della squadra a cercare il pareggio: "La reazione è stata eccezionale, reagire così in fretta ad un gol bello ma fortunoso a due minuti dalla fine e riuscire a recuperare il risultato, non è stato facile".

In assenza della serie A il Torino torna a giocare domenica pomeriggio: "Spero proprio che giocare domenica ci aiuti ad avere più visibilità e a vedere uno stadio pieno, con tante famiglie. Abbiamo praticato nuovamente dei prezzi popolari proprio per invogliare la gente a venire a vederci".