Cairo: "Dirittura d'arrivo per il Robaldo. Il Fila sarà più aperto ai tifosi"

Il Presidente Cairo ha parlato nel corso della serata organizzata dal Toro Club Valtriversa Granata: “Dobbiamo tenere il Filadelfia più aperto, perché il giorno della partita chi arriva da fuori Torino avrà sicuramente il piacere di vederlo ricostruito. E' bellissimo essere tornati a casa. Siamo in dirittura d’arrivo anche per il Robaldo. Purtroppo siamo ancora fermi nonostante siano passati due anni e mezzo, ma credo che siamo ad un passo dalla posa della prima pietra. Sarei felice se potessimo avere cinque campi sintetici in cui fare allenare tutti i nostri ragazzi o almeno una buona parte”.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com