Buongiorno, le sue condizioni. Il comunicato del Toro

Il Torino ha reso note le condizioni di Alessandro Buongiorno, dopo gli accertamenti strumentali.
"Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto in data odierna Alessandro Buongiorno hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo lungo adduttore destro. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio", si legge nel comunicato ufficiale del club granata.
Buongiorno si aggiunge a Djidji e Zima, che sono infortunati, tanto che ha esordito il neo acquisto Sazonov. I tempi di recupero non sono certi, ma è probabile che il difensore, oltre a saltare la partita contro il Verona, sarà anche assente nel derby. Non solo ma rischia anche la convocazione in nazionale.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com