Bremer-Inter, se il PSG chiuderà per Skriniar i nerazzurri cercheranno l'affondo per il centrale granata

Potrebbero essere giorni decisivi per la trattativa tra Torino ed Inter per Gleison Bremer. Come riporta La Gazzetta dello Sport, ripresa anche da TuttoMercatoWeb.com, la settimana che sta per iniziare potrebbe essere quella del passaggio di Milan Skriniar, arrivato nella notte ad Appiano Gentile, al PSG.
Il club parigino infatti già domani potrebbe presentare un'offerta da 65 milioni di euro più bonus che potrebbe portare alla fumata bianca. Una volta definita la cessione dello slovacco, secondo la rosea l'Inter tenterà subito l'affondo per Bremer per il quale, come riportato, dopo l'incontro tra granata e nerazzurri della scorsa settimana, è previsto un nuovo incontro la prossima.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com