Bianchi dal ritiro: "Dopo Brescia, ho voltato pagina"

14.07.2010 17:01 di Giulia Borletto   vedi letture
Fonte: torinofc.it
Bianchi dal ritiro: "Dopo Brescia, ho voltato pagina"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Pizzuti

Durante il primo giorno di ritiro a Norcia, ha oggi incontrato i media Rolando Bianchi: "Dopo la delusione di Brescia, ho subito voltato pagina. Inizia una nuova stagione, sono carico come i miei compagni perchè la fortuna del calcio è che si può subito recuperare quanto perso. Basta guardare al passato, ora pensiamo solo al nostro futuro.
Sono contentissimo di essere al Toro, questa è la mia famiglia. Non ho mai chiesto di essere ceduto, ho un contratto che mi lega a questa società e per me tutto questo ha un valore importante. Solo di fronte ad un'offerta importante, come già detto dal direttore Petrachi, potremo eventualmente valutare il da farsi. In ogni caso io sono pronto e voglioso di mettermi a disposizione del tecnico Lerda, in un nuovo modulo.
E' stato bellissimo vedere in Sisport, al primo giorno di allenamento, così tanti tifosi a sostenerci. Ho rivisto moltissimi bambini ed è stato un momento molto positivo, inaspettato. In questo momento siamo un cantiere aperto: dobbiamo lasciare lavorare la società con serenità, sta costruendo un gruppo composto di giovani di belle speranze e di calciatori affermati: Iunco, ad esempio, è un ottimo acquisto.
Il Presidente Cairo sta facendo da parafulmine per il gruppo: questo è un bene per noi. Speriamo di vivere una bella stagione insieme, in modo che anche lui riceva gli applausi".