Bianchi, contento di essere rimasto anche se...

09.09.2010 17:24 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Tuttosport
Bianchi, contento di essere rimasto anche se...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Rolando Bianchi è tornato a parlare dopo mesi di silenzio, vista anche la sua delicata posizione sul mercato. Il centravanti era stato confermato con un'opzione: se arrivava una richiesta impossibile da rifiutare il capitano avrebbe fatto le valigie. Invece non è andata così e Rolandinho può mantenere quella preziosa fascia bianca al braccio. E' contento di essere rimasto anche se: "Ci sono almeno 4 club davanti e speravo di più dal mercato: però possiamo vincere lo stesso", dice il bomber, ora barbuto (che gli aggiunge fascino), al Tuttosport.

Bianchi ha poi proseguito: "Si sta cercando di costruire qualcosa. Non è facile. Questa è una piazza importante che meriterebbe di stare tra le pri­me 6, 7 della serie A. Invece siamo ancora in B e con un punto solo. Ma speriamo lo stesso di fare bene. L’unico se­greto è seguire Lerda. Che è molto preparato. Molto bravo". Un punto fermo, almeno quello, c'è. 

Il Toro però non è favorito e lo ammette lo stesso attaccante bergamasco: "Non creo illu­sioni, non vendo fumo. Ci sono squadre di caratura superiore. L’Atalanta. Il Siena. Il Livorno. Pure il Sassuolo che ora affron­teremo. E non mancherà qual­che rivelazione. Quest’anno sarà più dura lottare fino alla fine per la A. Ma dobbiamo ugualmente farcela". Parola di capitano.