Belotti non rinnova con il Torino. Ci sono tre vie che portano fra Milano e Firenze

Dove andrà Andrea Belotti nella prossima stagione? Il centravanti del Torino per ora non ha intenzione di accettare la proposta di rinnovo dei granata, con un nutrito gruppo di possibili destinazioni alle sue spalle.
Da una parte c'è l'Inter, che ha deciso di investire in attacco già a gennaio, con molti obiettivi che sono in Italia. Poi c'è il Milan, con la possibilità di aprire un canale grazie ai buoni rapporti per Pobega e un possibile arrivo di Krunic. Infine la Fiorentina, che affiancherà un altro centravanti a Vlahovic.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com