Belotti, l'esito della risonanza magnetica dà la conferma

Trauma contusivo al ginocchio destro: è questo l'esito della risonanza magnetica alla quale oggi è stato sottoposto Andrea Belotti. Difficile quindi immaginarlo in campo mercoledì a Marassi, in dubbio anche la sua presenza domenica prossima contro il Crotone. Per tutti gli altri oggi alla ripresa programma sdoppiato: sessione defaticante in piscina per i giocatori impiegati ieri, seduta tecnica per i calciatori che non sono scesi in campo contro la Lazio. Programma personalizzato per Izzo dopo il trauma contusivo al ginocchio e terapie per Belotti. Domani prevista una sessione di rifinitura e poi la partenza per il ritiro prepartita.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com