Belotti ancora "in bianco " contro l'Atalanta, che lo aveva scaricato

Il vivaio dell'Atalanta è inequivocabilmente, al momento, il migliore nel panorama calcistico italiano. Un errore, che ha del clamoroso anche se col senno di poi, c'è però stato: quello di scartare un giovanissimo Gallo Belotti, che ha poi iniziato il suo percorso con l'Albinoleffe, altra compagine di Bergamo. Di contro, il capitano e bomber del Torino, calcinatese di origine, non è ancora riuscito in carriera a bucare la rete della formazione nerazzurra, la squadra che oltretutto ha affrontato di più nel campionato di Serie A (ben dieci volte). Un tabù che il Gallo, a secco in campionato da due partite, dopo la decisiva doppietta rifilata niente meno che alla Roma a domicilio.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com