Belotti 2023, il Toro lancia un segnale chiaro

Missione rinnovi o prolunga,enti e non è un'impresa da poco. Ma il Toro, almeno secondo quanto sostiene Tuttosport, ha deciso di partire dal suo simbolo. Il contratto di Andrea Belotti scadrà nel 2022 quindi al momento è assolutamente blindato. Nei piani di Urbano Cairo c'è quello di allungare alla stagione successiva, con un adeguamento.
Giusto per dare un segnale ai tifosi ma anche al gruppo, dimostrare che nel progetto Europa la società crede ancora. Poi, certo, se in estate specie dopo gli Europei arrivasse un'offerta irrinunciabile, allora i discporsi sarebbvero diversi. Per ora ci sono i 35 milioni messi sul piatto dall'Atletico Madrid, troppo poco anche solo per fare partire la trattativa.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com