Baselli: "Con il rinnovo sento di avere maggiori responsabilità"

16.07.2017 22:42 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Baselli: "Con il rinnovo sento di avere maggiori responsabilità"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A Torino Channel ha parlato il centrocampista granata Daniele Baseeli, fresco di rinnovo, al termine della prima amichevole stagionale.

“La partita è stata discreta ed è servita soprattutto per mettere minuti nelle gambe. I carichi di lavoro sono stati importanti ed è normale essere un po' stanchi. Abbiamo cercato di mettere in pratica quello che ci ha chiesto il mister".

Grande soddisfazione soprattutto per il recente rinnovo di contratto, ora Baselli si è legato al Toro fino al 2022: “Ringrazio tanto i miei compagni, il mister e il presidente. Adesso, è vero, sento di avere qualche responsabilità in più, ma è anche un modo per avere più motivazione, spero di fare una grande stagione. Il presidente mi vuole bene ed io lo voglio ricambiare in campo. Mihajlovic mi ha provocato un po', dicendo che non avevo gli attributi. Ma l'ha fatto solo per spronarmi".

Baselli parla anche di un evento che lo riguarderà a breve: "Ad agosto arriva il mio secondo figlio. I tifosi così calorosi? Fa piacere vederne così tanti ovunque. Anche al Filadelfia, è un onore stare su quel campo". 

Baselli ha poi parlato anche del futuro di Belotti, uno dei giocatori più chiacchierati di questo mercato: "Spero resti con noi, ma lui è sereno. Deciderà la società e lui stesso il suo futuro".

Riguardo all'assenza del bomber granata nel presentare le nuove maglie Kombatt non sa cosa rispondere: "Non so nulla, hanno fatto le cose di nascosto e ci hanno tenuti all’oscuro di tutto!".