Amichevole, Torino-Fiorentina 0-0 finale

29.07.2011 17:54 di  Marina Beccuti   vedi letture
Amichevole, Torino-Fiorentina 0-0 finale
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

E' finito il primo tempo, addirittura prima dello scoccare del 45' minuto, a Sappada, dove è in corso l'amichevoel di lusso tra Torino e Fiorentina. Il risultato non si è sbloccato ed è rimasto sullo 0-0. I viola di Mihajlovic sono stati più attivi davanti alla porta di Coppola, ma sia il portiere che la difesa granata hanno fatto buona guardia. Il Torino ha cercato maggiormente di affinare la tattica, ma le due squadre non si sono sprecate molto, temendo qualche infortunio che nessuno si augura. Da segnalare un battibecco tra Behrami e Vives per un contatto piuttosto duro, ma non cattivo, del granata. La novità è che a Sappada non piove e c'è il sole. C'è anche una notizia di mercato, il portiere gigliato Sebastien Frey è stato ceduto al Genoa e la prossima settimana dovrebbe porre la firma per un quinquennale.

Nella ripresa non è cambiato il risultato che è rimasto a reti bianche, con l'arbitro Tommasi che ha chiuso ancora in anticipo, prima che scattassero i secondi 45'. Ventura ha inserito nella seconda frazione di gioco Morello in porta, Pratali, Rubin e D'Ambrosio in difesa, Glik, Suciu, più Sgrigna, Verdi ed Odu in attacco. Buona la prova dei due ex rossoneri, in particolare quella di Odu, che si sono mossi molto bene. Non ha ancora convinto Sgrigna che si sta giocando le sue ultime chance in granata. Comunque non si è notata la differenza di categoria tra le due squadre e Mihajilovic ha fatto i complimenti al Torino. I granata lasciano Sappada senza aver perso nessuna amichevole.

Questa la formazione del Torino del primo tempo:

Coppola, Darmian, Di Cesare, Ogbonna, Zavagno, Stevanovic, Vives, Iori, Guberti, Antenucci, Bianchi. In panchina: Morello, D'Ambrosio, Sgrigna, Rubin, Glik, Oduamadi, Suciu, Pratali, Verdi, EBagua, Chiosa, Zanetti. All.Ventura.