Acquah: "La prossima stagione giocherò in Premier League al 90%"

Interpellato da Ghanaweb riguardo al suo futuro, Afriyie Acquah, ha spiazzato tutti, forse anche i dirigenti granata, annunciando un suo probabile trasferimento. Ecco le esatte parole del mediano ghanese: “Ho iniziato la stagione bene, poi ho trovato poco spazio. Dopo la Coppa d’Africa ho deciso di tornare in Italia nel migliore dei modi e lavorare al massimo. Il duro lavoro ha fatto sì che terminassi bene la stagione. Si è vero, al 90% mi sposterò in Inghilterra. E’ il mio sogno giocare in Inghilterra. Per quello che è il mio stile di gioco, penso che lì mi troverei bene. E’ per questo che ho intenzione di andare lì".
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com