Accomando: "Lukic? Nessun litigio con Juric. Società granata chiarirà tutto"

Una serata agitata in casa Toro con il capitano Sasa Lukic che non ha seguito i compagni nella trasferta di Monza. A fare chiarezza sui tanti rumors circolati ha provveduto il giornalista di DAZN Orazio Accomando via Twitter:
"Scoppia il caso #Lukic a #Torino: il capitano non è partito per #Monza. Nessun litigio con #Juric. La causa sarebbe legata all’offerta di rinnovo, ritenuta nettamente inferiore alle aspettative. La società granata chiarirà il tutto su@DAZN_IT, prima dell’esordio in campionato".
"Domani sera, con ogni probabilità, sarà il direttore Vagnati a @DAZN_IT a chiarire la posizione del Torino e soprattutto se ci sono gli estremi per ricucire lo strappo"
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com