ZEMAN: esonerato dalla Stella Rossa

Dura poco l'avventura del tecnico boemo in Serbia
Zdenek Zeman non è più l'allenatore della Stella Rossa di Belgrado. La squadra non sta andando affatto bene, infatti è ultima in classifica del campionato serbo, ma ad appena tre giornate dall'inizio della nuova stagione. Zeman, dopo un vertice dei dirigenti della squadra serba, è stato allontanato dal club dal passato prestigioso, che proprio con l'allenatore boemo voleva ritornare ai vecchi fasti.
Finisce così mestamente la sua avventura alla Stella Rossa, a dimostrazione comunque che la pessima abitudine italiana di esonerare gli allenatori dopo poche giornate se i risultati non arrivano subito, si sta esportando anche in altri paesi.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com