Zappacosta dopo la gara di Friburgo: "Questo successo conferma che siamo sulla buona strada"

Intervistato dai colleghi di Torino Channel dopo la vittoria sul Friburgo, Zappacosta protagonista della gara, ha così analizzato il match: “Bella vittoria, ma abbiamo capito che ci sono ancora tanti aspetti su cui intervenire, sappiamo che possiamo e dobbiamo migliorare. Abbiamo lavorato duramente a Bormio e poi in Austria, ci manca forse un po’ di brillantezza ma questa arriverà presto. Oggi è stato importante reagire allo svantaggio, questa vittoria ci dice che siamo sulla buona strada e quindi dobbiamo andare avanti così, consapevoli di quelle che possono essere le nostre potenzialità”
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com