Wolverhampton, solo un pari per aprire la Premier. Debutta Cutrone

Quattro goi in Armenia giovedì in Europa League, ma la Premier è un'altra cosa. Così il Wolverhampton ha esordito in campionato con uno 0-0 sul campo del Leicester. Nella ripresa in realtà i Wolves erano anche passati in vantaggio con un gol di Dendoncker, ma il gol è stato annullato dalla VAR per un precedente fallo di mano di un compagno. Da segnalare anche il debutto in Premier di Patrick Cutrone, ad un quarto d'ora dalla fine. Prima di affrontare il Toro nella gara di andata, il Wolvewrhampton giocherà lunedì 19 agosto alle 21 in casa contro il Manchester United.
Il tabellino dell'incontro
LEICESTER-WOLVERHAMPTON 0-0 (0-0)
Leicester: Schmeichel; Ricardo Pereira, Evans, Söyüncü, Chilwell; Ndidi; Perez (31' st Albrighton), Tielemans, Choudhury (16' st Barnes), Maddison; Vardy. Allenatore: Rodgers.
Wolverhampton: Patricio; Bennett, Coady, Boly; Doherty, Dendoncker, Moutinho, Neves (36' st Saiss), Jonny; Jimenez, Jota (31' st Cutrone). Allenatore: Espirito Santo.
Arbitro: Marriner (Birmingham).
Note: ammoniti Jonny, Neves.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com