Vojvoda: "L'Atalanta gioca insieme da anni, noi siamo partiti adesso"

Mergim Vojvoda analizza così a Torino Channel la partita di oggi: “Siamo all’inizio, dobbiamo ragionare partita dopo partita mentre l'Atalanta gioca insieme da cinque anni. Non è facile trovare subito gli equilibri, anche per me che sono qui da poco: Qualcosa di positivo lo abbiamo visto, il risultato non è fedele".
Il realtà c'è molto da migliorare: "Dobbiamo cercare di evitare di prendere tutti questi gol, prepararci al massimo per la prossima partita. Quanto a me il calcio italiano è più tecnico e più intenso, ho ancora tanto da fare e da imparare. Sono contento del mio esordio, ma sarebbe stato meglio vincere“.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com