Vlasic e Sanabria: i volti della ripartenza granata

Nell’undicesima giornata di campionato primo gol stagionale per Vlasic e per Sanabria, che insieme nella passata stagione ne realizzarono 17: la risposta che Juric voleva alla difficoltà a segnare.
La prestazione di lunedì del reparto offensivo cementa il modulo a due punte, scrive Tuttosport, infatti contro il Sassuolo sono stati decisivi il croato, subentrato a Ricci, e il paraguaiano, che dopo aver ritrovato la rete con la Nazionale ha ripreso a segnare anche in granata. Adesso l’unico attaccante del Torino non andato ancora a segno è Pellegri, Zapata aveva realizzato la rete del pareggio con la Roma.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com