Vives: "La scorsa settimana mi è spiaciuto sentire fischiare un compagno..."

19.01.2014 20:18 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Torino Fc
Vives: "La scorsa settimana mi è spiaciuto sentire fischiare un compagno..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giuseppe Vives è tornato in campo oggi contro il Sassuolo dopo aver scontato il turno di squalifica contro la Fiorentina. Il centrocampista ha subito ripreso il suo posto con merito nel centrocampo granata. Queste le sue parole nel dopo gara: "Dopo tanto lavoro finalmente stiamo raccogliendo i frutti. Ora però pensiamo solo a raggiungere i 40 punti per la salvezza, poi cercheremo di toglierci qualche altra soddisfazione".  

Il giocatore ha poi proseguito: "L'arrivo di Tachtsidis non mi mette maggiore pressione. Siamo un gruppo molto unito, che rema nella stessa direzione e lavora molto durante la settimana. Sentire il sostegno di tutti può aiutarci a fare la differenza".

Vives poi si toglie un sassolino dalla scarpa: "Vi racconto un'esperienza personale: domenica scorsa ero squalificato e dunque ho visto la partita dalla tribuna. Mi è dispiaciuto molto sentire i fischi che hanno salutato l'ingresso in campo di un compagno. Ai tifosi voglio dire questo: se voi fischiate un giocatore del Torino fischiate la maglia granata, oltre al professionista che la indossa. Non è bello, non è giusto. Vi assicuro che questo è un gruppo di ragazzi fantastici. Una squadra che lavora con grande serietà e professionalità: per fortuna i risultati lo stanno dimostrando. Guardate oggi: Masiello non giocava titolare da molto tempo ma si è fatto pronto. Questo è un altro dei nostri segreti".