VIDEO Torino-Salernitana 0-0. Una vera occasione per pare, Linetty e Dia, e nulla più. Rammarico Toro e un punto che dà speranza ai campani. Gli highlights

05.02.2024 11:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Karol Linetty
TUTTOmercatoWEB.com
Karol Linetty
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Una brutta partita quella di ieri fra il Torino, che ha aspirazioni europee, e la Salernitana, che deve trovare punti per lasciare l’ultimo posto in classifica. I campani, privi di giocatori importanti e con Boateng in campo che appena arrivato è stato mandato in campo da Inzaghi anche se non giocava da mesi, si sono difesi e poi nel secondo tempo con qualche ripartenza hanno provato a creare qualche grattacapo agli avversari, ma non sono andati oltre a un tiro di Dia parato da Milinkovic-Savic. La squadra di Juric ha attaccato fin da subito, ma si è scontrata contro il muro della Salernitana e alla fine ha prodotto un unico tiro in porta con Linetty che Ochoa ha neutralizzato.     

Di seguito il video con gli highlights del match (se non riuscite a vederli controllate sul vostro pc, tablet o smartphone che nel browser non sia attivo l’AdBlock).