Verso Toro-Cremonese: in mediana torna Casadei
E' stata una settimana decisamente movimentata in casa Torino, iniziata con la sconfitta interna contro il Milan, dopo essere stato in vantaggio per 2-0, e che ha vissuto anche l'avvicendamento dei ds, con Vagnati sostituito da Petrachi. Ora il Toro dove cercare di tornare a fare risultato a partire da domani, contro una delle rivelazioni del campionato, la Cremonese degli ex Davide Nicola e Antonio Sanabria. In mediana si dovrebbe rivedere dal primo minuto Cesare Casadei, che dovrebbe ritrovare una maglia da titolare dopo la partita contro il Milan. Accanto a lui confermati invece Asllani e Vlasic.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com