Verso Toro-Cagliari: buoni segnali da Linetty contro gli azzurri

Entrato soltanto a una decina di minuti dal fischio finale, nello 0-0 di Danzica tra Polonia e Italia, sostituendo "Sua Maestà" Robert Lewandowski, Karol Linetty ha fornito buoni segnali di forma. Certo, il tempo trascorso dal neo-centrocampista granata sul terreno verde è stato ridotto; quel poco, tuttavia, è stato affrontato con personalità e brama di "darsi da fare".
Su questi presupposti, l'ex-Samp viaggia verso una nuova maglia da titolare, in direzione della gara tra Toro e Cagliari in programma domenica 18. Affiancando presumibilmente Rincòn e Meité, sulla mediana a tre disegnata da Giampaolo, con Lukic e Segre pronti a dar fiato dalla panchina.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com