Verso Torino-Verona: Di Cesare stringerà i denti

Assente Kamil Glik, oltre a Masiello e Zavagno, con D'Ambrosio convocato ma reduce da un fastidioso risentimento al polpaccio, sembra essere destinato a Di Cesare, nonostante le non perfette condizioni, il posto da difensore centrale accanto a Ogbonna: l'ex-Vicenza sarà probabilmente chiamato a stringere i denti per partire dal 1', mentre resta comunque qualche residua chance per Pratali, non impiegato però in campo fin dallo scorso dicembre. Sulle corsie laterali difensive appare pressoché obbligato l'impiego di Darmian e Parisi, entrambi a loro volta non in forma smagliante.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com