Verso Torino-Pescara: si attende l'esordio di Cavanda

Dovrebbe essere la volta buona per Pedro Luis Cavanda: il laterale difensivo, approdato dalla Lazio a fine mercato di riparazione e protagonista di un ottimo impatto in casa Toro durante gli allenamenti, dovrebbe esordire, almeno per uno spezzone di gara, domani pomeriggio contro il Pescara; da non escludere persino una sua presenza in campo dal 1', al posto di Danilo D'Ambrosio. Conferma sicura per Ogbonna al centro e Garofalo a sinistra, aperto addirittura a tre nomi il ballottaggio per il posto sul centro-destra in difesa: buone le quotazioni per Claudio Rivalta, mentre solo uno tra Francesco Pratali e Valerio Di Cesare (entrambi ancora non al meglio) dovrebbe sedere in panchina.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com