Verso Torino-Modena: Iunco o Sgrigna prima punta?

Con Lazarevic e Scaglia quasi certamente confermati sulle ali del 4-2-3-1 di Franco Lerda, il vero problema in casa Toro, rispetto alla preparazione della sfida contro il Modena, è legato all'assenza di una prima punta di ruolo: con Bianchi infortunato e Pellicori squalificato, il tecnico fossanese potrebbe ricorrere all'impiego di Gianmario Comi, che dovrebbe però essere così sottratto al fondamentale appuntamento del derby nel campionato Primavera, o al "riciclaggio" di uno tra i due rifinitori Antimo Iunco e Alessandro Sgrigna come prima punta.
Qualora il brindisino partisse dal 1', si profilerebbe una staffetta con Gasbarroni o Belingheri, date le ancora non perfette condizioni atletiche.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com