Verso Torino-Modena: attesa per Pratali

Poche le novità riguardanti la difesa rispetto a quanto riportato ieri di TorinoGranata.it: Ogbonna e D'Ambrosio titolari sicuri, Garofalo e Zavagno in ballottaggio per il ruolo di laterale sinistro, Claudio Rivalta "scalda i motori" in caso di mancato recupero da parte di Francesco Pratali: Lerda potrebbe anche optare per una suddivisione del minutaggio totale tra i due. Potrebbe infine riapparire in panchina Valerio Di Cesare, rientrato in gruppo dall'inizio della settimana.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com