Verso Torino-Cittadella: in forse De Feudis

Potrebbe osservare un turno di riposo dall'agòne del campionato cadetto il mediano Giuseppe De Feudis: il giocatore non si è ancora infatti completamente ripreso dalla contrattura occorsagli, e non sembra al momento avere nelle gambe la condizione-partita. Uomini dunque quasi contati sulla mediana, datta la simultanea squalifica di De Vezze: accanto al nuovo arrivo Budel, unico pressoché certo della partenza dal 1', potrebbe di conseguenza giocare Paolo Zanetti, con il probabile partente Christian Obodo in panchina (dati l'addio di Cofie e l'arrivederci di Suciu, prestato al Gubbio).
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com