Verso Sassuolo-Toro: Izzo può insidiare il giovane Zima

Titolare ormai quasi tre settimane fa, nella gara di Firenze, Armando Izzo potrebbe essere riproposto da Ivan Juric dal 1', al posto di David Zima, nella gara di venerdì sera, contro il Sassuolo. Non è peraltro da escludere che il tecnico croato voglia dare continuità all'assetto proposto contro la Salernitana, per poi dare fiato al giovane ceco, in favore dell'esperto difensore campano, in occasione del prossimo turno infrasettimanale, che vedrà i granata fronteggiare, al Grande Torino, la temibile Lazio di Maurizio Sarri, Ciro Immobile, e Milinkovic-Savic senior.
Conferma invece pressoché scontata per il goleador Bremer, sul centro-sinistra Rodriguez dovrebbe ancora essere preferito a Buongiorno, magari in vista di un'altra staffetta.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com