Nicola blocca la Lazio: "Recuperato il punto perso a Torino"
Un punto prezioso in casa della Lazio senza rischiare praticamente nulla e una classifica che diventa sempre più interessante. La Cremonese torna imbattuta e Davide Nicola se la gode 9in sala stampa: "A prescindere dal risultato, oggi è importante riconoscere l’ottima partita fatta e capire che bastava un episodio per non ottenere nulla. Venire a Roma contro la Lazio che ha nove clean sheet in in sedici giornate e fare una fase difensiva così coraggiosa e una fase offensiva in grado di mettere in difficoltà la Lazio ci gratifica.
Abbiamo recuperato il punto perso a Torino. Vazquez? Se troveremo il modo giusto per far coesistere più giocatori di qualità sarò il primo a esserne felice. Ma non possiamo non rispettare certi equilibri”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com