Verso Samp-Toro: pronto il debutto granata di Berisha

Annichilite le sue speranze di titolarità, a seguito della crescita esponenziale della qualità di gioco e della resa in campo di Vanja Milinkovic-Savic, per il trentaduenne portiere albanese Etrit Berisha è pronto, domani sera, il debutto ufficiale tra i pali granata. L'ex-Lazio e Atalanta dovrebbe dar fiato a Vanja, e per Ivan Juric l'occasione sarà quella giusta per poter testare le sue qualità da backup goalie.
Acquistato dalla SPAL cinque mesi e mezzo fa, per trecentomila euro, Berisha, provvisto di doppia nazionalità svedese, è legato al Toro da un contratto ancora valido fino al giugno 2024, e farà probabilmente parte dell'undici titolare che sfiderà la Samp domani sera.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com