Verso Napoli-Toro: Meité guadagna posizioni

Un po' sottotono in questa prima parte di 2019, Soualiho Meité, che ci aveva abituati a una notevole serie di prestazioni maiuscole lungo tutto il periodo agosto-dicembre 2018, sembra poter tornare a vestire la casacca da titolare contro il Napoli, domani, in luogo di Sasa Lukic. Il ballottaggio per il posto in mezzo al campo accanto a Rincòn e Baselli (per quanto potrebbe essere in definitiva quest'ultimo a farne le spese, qualora il succitato serbo fosse ancora scelto tra gli 11 in campo al fischio d'inizio). Mazzarri scioglierà definitivamente i propri dubbi dopo la seduta di rifinitura, in programma nel primo pomeriggio di oggi.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com