Verso Monza-Toro: Lo scorso anno successo di misura granata in Brianza

Sabato sera il Torino sul campo del Momza andrà a caccia del terzo successo consecutivo in campionato dopo quelli ottenuti contro Lecce e Sasssuolo. Non sarà una partita facile quella contro la squadra di Palladino, che al momento ha un punto in più di quella di Juric, 16 contro 15; il Toro dovrà cercare di ripetere la prestazione della scorsa stagione, quando alla prima di campionato andò a vincere per 2-1 sul campo dei brianzoli. La squadra di Juric si portò inizialmente sul 2-0 grazie alle reti realizzate da Miranchuk e Sanabria, poi nel recupero il Monza trovò la rete del definitivo 1-2 con Dany Mota.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com