Verso Livorno-Torino: Pratali-Ogbonna in rampa di lancio

Domani al "Picchi" tornerà a giocare al centro della difesa dal 1', con ogni probabilità, Angelo Obinze Ogbonna; il partner dell'azzurro Under-21 dovrebbe essere Francesco Pratali, ancora lontano dal livello delle stagione a Empoli e delle primissime, brillanti gare della Serie A 2008/09 ma comunque in discreta condizione. Sfavorito dunque nel ballottaggio Valerio Di Cesare, che a Livorno dovrebbe accomodarsi in panchina; squalificato D'Ambrosio e ancora assente Rivalta, non sembra in discussione invece la titolarità dei terzini Filipe e Garofalo, con Zavagno come prima alternativa.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com